Il mondo del cinema in lutto per la scomparsa di Evan Ellingson, celebre attore di CSI Miami diventato famoso da giovanissimo.
Aveva solamente 35 anni Evan Ellingson, celebre volto di ‘CSI Miami’ e di altre serie tv di successo. In queste ore la notizia del terribile lutto che ha colpito il mondo del cinema. Il ragazzo è stato trovato morto nella sua abitazione. Ancora nessuna informazione nota riguardo le cause del decesso.
Lutto nel cinema: morto Evan Ellingson
Diventato famoso da giovanissimo e ritenuto da tutti “bambino prodigio”, il mondo del cinema ha detto addio anzitempo a Evan Ellingson, morto all’età di 35 anni.
Da quanto si apprende, l’attore è stato trovato senza vita nella camera da letto di una casa a Fontana e le cause del decesso non sono state ancora chiarite. A Tmz ha avuto modo di parlare il padre del ragazzo, il signor Michael Ellingson. Pare che il giovane 35enne si trovasse in una struttura per il recupero da dipendenze dopo aver avuto qualche problema con la droga in passato.
La carriera e il successo
Nato nel 1988, Evan Taylor Ellingson è diventato famoso nel mondo dello spettacolo da molto giovane. Il ragazzo è ricordato per la serie ‘MADtv’, ma anche per diversi ruoli in ‘Titus’ e ‘Selvaggi’, per i quali ha avuto una candidatura agli Young Artist Award.
Al netto delle partecipazioni ad altri successi televisivi, l’attore è ricordato per la sua partecipazione in ‘CSI Miami’ che, di fatto, lo ha consacrato anche in Italia visto il successo della serie. Qui aveva interpretato il figlio del protagonista, Horatio Caine, ovvero Kyle Harmon.
Importante anche il suo ruolo in ’24’ così come le altre interpretazioni in film come ‘Confession’, ‘Lettere da Iwo Jima’ e ‘La custode di mia sorella’.
Ellingson, assente dagli schermi da qualche anno orami, lascia una figlia, Brooklyn Ellingson, nata nel 2008.